sabato 6 settembre 2014

Marc Anthony - Volver a comenzar



Testo:

De nuevo comencé
y en medio de las dudas tuve ganas de creer
que pronto pasaría de nuevo a amanecer.

Mil veces tropecé
y en medio de la prueba
mire el cielo y reclame pensé
no encontraba la salida
y al amor le reclame.

Dónde estabas y qué hacías
cuando el alma me dolía
dónde estabas y qué hacías
cuando el alma me dolía.

Hoy tengo sed de ti
quiero volver amar
que todas mis heridas vengas a curar
y veas todo lo bueno
y lo mejor de mi.

Hoy tengo sed de ti
quiero volver amar
que todo mi dolor
lo vengas a sanar
por que quiero olvidar
todo lo que sufrí.

Volver a comenzar...

Mil veces tropecé
y en medio de la prueba
mire el cielo y reclame pensé
no encontraba la salida
y al amor le reclame.

Dónde estabas y qué hacías
cuando el alma me dolía
dónde estabas y qué hacías
cuando el alma me dolía.

Hoy tengo sed de ti
quiero volver amar
que todas mis heridas vengas a curar
y veas todo lo bueno
y lo mejor de mi.

Hoy tengo sed de ti
quiero volver amar
que todo mi dolor
lo vengas a sanar
por que quiero olvidar.
todo lo que sufrí

Volver a comenzar...

Hoy quiero junto a ti volver a comenzar
que todas mis heridas vengas a sanar
hoy tengo sed de ti quiero volver a amar
volver amar buscar juntos la felicidad.

Ya tu ves...
Llego la hora
ya no quiero amar a solas..
llego la hora
y aquí me ve no tengo fe
sigo de pie otra ves.
Ataca Sergio
Llego la hora... llego la hora... llego la hora
Ave María
Llego la hora.


Traduzione:

Cominciai di nuovo
ed in mezzo ai dubbi ho voluto credere
che presto sarebbe sorto di nuovo il sole.

Mille volte sono inciampato
ed in mezzo a questa prova
guardando il cielo protestai pensando
che non trovavo una via d'uscita
ed ho preteso l'amore.

Dove eri e che cosa facevi
quando l'anima mi faceva male
dove eri e che cosa facevi
quando l'anima mi faceva male.

Oggi ho sete di te
voglio tornare ad amare
voglio che tu venga a curare le mie ferite
e che tu veda tutto il bene
e la parte migliore di me.

Oggi ho sete di te
voglio tornare amare
che tu venga a guarire
tutto il mio dolore
perché voglio dimenticare
tutto quello che ho sofferto

Ricominciare...

Mille volte sono inciampato
ed in mezzo a questa prova
guardando il cielo protestai pensando
che non trovavo una via d'uscita
ed ho preteso l'amore.

Dove eri e che cosa facevi
quando l'anima mi faceva male
dove stavi e che cosa facevi
quando l'anima mi faceva male.

Oggi ho sete di te
voglio tornare ad amare
voglio che tu venga a curare le mie ferite
e che tu veda tutto il bene
e la parte migliore di me.

Oggi ho sete di te
voglio tornare amare
che tu venga a guarire
tutto il mio dolore
perché voglio dimenticare
tutto quello che ho sofferto.

Ricominciare...

Oggi voglio ricominciare con te
che tu venga a guarire le mie ferite
oggi ho sete di te e voglio tornare ad amare
amiamoci e cerchiamo insieme la felicità.

Oramai puoi vederlo...
E’ arrivato il momento
Non voglio essere il solo ad amare
è arrivato il momento
e qui mi vedi non mi fido più
continuo a restare in piedi.
Attacca Sergio
E’ arrivato il momento... é arrivato il momento... è arrivato il momento
Ave María
é arrivato il momento.

Nessun commento:

Posta un commento