sabato 22 settembre 2012

Kiuldret ft. Nklabe - Regresa a mi



Testo:

No me abandones así
hablando solo de ti
ven y devuélveme al fin
la sonrisa que se fue!
Una vez más
tocar tu piel
y hondo suspirar
recuperemos lo que se ha perdido!

Regresa a mí
quiéreme otra vez
borra el dolor
que al irte me dio
cuando te separaste de mí
dime que sí!
Ya no quiero llorar
regresa a mí!

Extraño el amor que se fue
extraño la dicha también
quiero que vengas a mí
y me vuelvas a querer
no puedo más
si tú no estás
tienes que llegar
mi vida se apaga
sin ti a mi lado

Regresa a mí
quiéreme otra vez
borra el dolor
que al irte me dio
cuando te separaste de mí
dime que sí!
Ya no quiero llorar
regresa a mí!

No puedo más
si tú no estás
tienes que llegar
mi vida se apaga
sin ti a mi lado

Regresa a mí!
quiéreme otra vez
borra el dolor
que al irte me dio
cuando te separaste de mí
dime que sí!
Yo no quiero llorar
regresa a mí!

Regresa
porque ya no puedo vivir sin ti
Regresa
ya no quiero pensar lo que sería de mí
Regresa
porque ya no puedo vivir sin ti
Si tú me puedes decir (regresa)
porque te fuiste
Regresa, regresa a mí
Regresa porque ya no puedo vivir sin ti
Y sentirás, sentirás
(regresa) como lloro, como sufro
Ya no puedo vivir sin ti

I love salsa!
Kiuldret
Óyeme, Kiu,
que esto que te traigo está en clave!
Regresa. Quiero tenerte a mi lado
Regresa. Es que no sé que hacer sin ti
Regresa. Sin ti, sin ti
Oh, Baby, come back to me!

Regresa a mí
quiéreme otra vez
borra el dolor
que al irte me dio
cuando te separaste de mí
Dime que sí!
Uo no quiero llorar
regresa a mí!

Regresa a mí
quiéreme otra vez
borra el dolor
que al irte me dio
cuando te separaste de mí
regresa a mí! Regresa a mí.


Traduzione:

Non mi abbandonare così
parlando solo di te
Vieni e restituiscimi finalmente
il sorriso che non ho più!
Un'altra volta
toccare la tua pelle
e sospirare profondamente
Recuperiamo quello che abbiamo perso!

Ritorna da me!
amami un'altra volta
Cancella il dolore
che andandotene mi hai dato
quando ti sei separato da me
Dimmi di sì!
ora Non voglio più piangere
Ritorna da me!

Rimpiango l'amore che terminò
Rimpiango anche la gioia
Voglio che tu venga da me
e ricominci ad amarmi
Non ne posso più
se tu non sei qui
Devi venire
La mia vita si spegne
senza te al mio fianco

Ritorna da me!
amami un'altra volta
Cancella il dolore
che andandotene mi hai dato
quando ti sei separato da me
Dimmi di sì!
ora Non voglio più piangere
Ritorna da me!

Non posso più
se tu non sei qui
Devi venire
La mia vita si spegne
senza te al mio fianco

Ritorna da me!
amami un'altra volta
Cancella il dolore
che andandotene mi hai dato
quando ti sei separato da me
Dimmi di sì!
ora Non voglio più piangere
Ritorna da me!

Ritorna
perché adesso non posso vivere senza te
Ritorna.
ora non voglio pensare a che ne sarebbe di me
Ritorna
perché adesso non posso vivere senza te
Se tu puoi dirmi, (ritorna),
perché te ne sei andato
Ritorna, ritorna da me
perché adesso non posso vivere senza te
E sentirai, sentirai,
(ritorna), come piango, come soffro
ora Non posso vivere più senza te

I love salsa!
Kiuldret
Sentimi, Kiu,
che quello che ti porto è in clave!
Ritorna. Voglio averti al mio fianco
Ritorna. È che non so che fare senza te
Ritorna. Senza te, senza te
Oh, Baby, torna da me!

Ritorna da me!
amami un'altra volta
Cancella il dolore
che andandotene mi hai dato
quando ti sei separato da me
Dimmi di sì!
ora Non voglio più piangere
Ritorna da me!

Ritorna da me!
amami un'altra volta
Cancella il dolore
che andandotene mi hai dato
quando ti sei separato da me
Ritorna da me! ritorna da me.

Nessun commento:

Posta un commento