sabato 23 giugno 2012

Massimo Scalici - Si tu te vas



Testo:

Ahora que me das la espalda
y me dices
que lo nuestro se acabo
abres sin pensar la puerta
que te aleja
de mi corazon
dices que me amas tanto
pero asì no puede continuar
es mas facil dar la vuelta
que enfrentar la realidad

en mi mente solo hay confusione
esto no, no puede ser real
como puedes apagar un fuego
que quemaba todo lo de mas
come puedes decirme te quiero
mientras veo que te vas
es muy facil para ti
porque lo sabias ya

y se ahora dices que te vas
yo regreso en la oscuridad
yo non se vivir sin ti mi amor
porque nunca lo imaginè
y se ahora dices que te vas
no se que quedarà de mi
si la soledad me atrapa
todo llegara hasta al fin

y se ahora dices que te vas
se que no te puedo perdonar
yo non se vivir sin ti mi amor
porque nunca lo imaginè
y se ahora dices que te vas
no se que quedarà de mi
un vacio que me encierra
en una historia sin final
si tu te vas….

tiene que pasar el tiempo
para… olvidar este dolor
y si cierto, no serà vivir,
serà para sobrevivir… hoo!!
eres todo mi universo
eres el centro de mi existir
y hoy queda solo de verdad
una mujer que dice que se va

y se ahora dices que te vas
yo regreso en la oscuridad
yo non se vivir sin ti mi amor
porque nunca lo imaginè
y se ahora dices que te vas
no se que quedarà de mi
si la soledad me atrapa
todo llegara hasta al fin

y se ahora dices que te vas
se que no te puedo perdonar
yo non se vivir sin ti mi amor
porque nunca lo imaginè
y se ahora dices que te vas
no se que quedarà de mi
un vacio que me encierra
en una historia sin final
si tu te vas

si tu te vas...


Traduzione:

Ora che mi dai le spalle
e mi dici
che il nostro amore è finito
apri senza pensare la porta
che ti allontana
del mio cuore
dici che mi ami tanto
ma così non può continuare
è più facile andar via
che affrontare la realtà

nella mia mente c'è solo confusione
questo no, non può essere reale
come puoi spegnere un fuoco
che bruciava tutto il resto
come puoi dirmi ti amo
mentre vedo che te ne vai
è più facile per te
perché lo sapevi già

e se ora dici che te ne vai
io ritorno nell'oscurità
io non so vivere senza te mio amore
perché non l'ho immaginato mai
e se ora dici che te ne vai
non so che resterà di me
se la solitudine mi afferra
per me tutto finirà

e se ora dici che te ne vai
so che non ti posso perdonare
io non so vivere senza te mio amore
perché non l'ho immaginato mai
e se ora dici che te ne vai
non so che resterà di me
un vuoto che mi rinchiude
in una storia senza fine
se te ne vai….

deve passare il tempo
per dimenticare questo dolore
e se certo, no sarà vivere,
sarà per sopravvivere… hoo!!
sei tutto il mio universo
sei il centro di mio esistere
ed oggi rimane solo in realtà
una donna che dice che se ne va

e se ora dici che te ne vai
io ritorno nell'oscurità
io non so vivere senza te mio amore
perché non l'ho immaginato mai
e se ora dici che te ne vai
non so che resterà di me
se la solitudine mi afferra
per me tutto finirà

e se ora dici che te ne vai
so che non ti posso perdonare
io non so vivere senza te mio amore
perché non l'ho immaginato mai
e se ora dici che te ne vai
non so che resterà di me
un vuoto che mi rinchiude
in una storia senza fine
se te ne vai...

Nessun commento:

Posta un commento