domenica 15 aprile 2012

Fernando Sosa - La sabrosa



Testo:

La sabrosa pa que baila
la sabrosa pa que goza
la sabrosa y su descarga
aguantala

Ponle rumba con sandunga
a los pasos de tu vida
con las notas de este piano
la descarga esta encendida

Una blanca y una negra
son toditas son mis bellas
son las notas son mi son
son mis manos es mi corazón

La sabrosa pa que baila
la sabrosa pa que goza
la sabrosa y su descarga
aguantala

Yo te toco tu me bailas
tu sabor es mi canción
son los golpes de este piano
dale duro bailador
la sabrosa te lo pinta
con un toque de sabor
y las teclas de mi piano
le terminan el color

La sabrosa pa que baila
la sabrosa pa que goza

Pa' que gozan
pa' que gozan
con la sicula sabrosa

La sabrosa pa que baila
la sabrosa pa que gozan

tu salsero ponle caña
ponle amor y ponle cosas

La sabrosa pa que baila
la sabrosa pa que goza

Sabrosita sabrosona
pa' que baila rie y llora

La sabrosa pa que baila
la sabrosa pa que goza
la sabrosa y su descarga
aguantala

Señoras y señores
con mucho gusto quiero presentar
para todos ustedes
el señor de las blancas y las negras
Massimo scalici...

La sabrosa pa que baila
la sabrosa pa que goza

Pa' que goza
pa' que goza
con la sicula sabrosa

La sabrosa pa que baila
la sabrosa pa que goza
la sabrosa y su descarga
aguantala


Traduzione:

La sabrosa perche tu balli
la sabrosa perche ti possa divertire
la sabrosa y su descarga
aguantala

Metti rumba e un po grazia
ai passi della tua vita
con le note di questo piano
la descarga è iniziata

Una bianca una nera
sono tutte le mie belle
sono le note che io suono
sono le mie mani è il mio cuore

la sabrosa perchè balli
la sabrosa perchè ti diverti
la sabrosa e la sua descarga
afferrala

Io suono e tu balli
il tuo sapore è la mia canzone
sono i colpi di questo piano
dagli duro ballerino
la sabrosa lo dipinge
con un tocco di sapore
ed i tasti del mio piano
gli definiscono il colore

la sabrosa perchè balli
la sabrosa perchè ti diverti

perché balli
perché ti diverta
con la sicula sabrosa

la sabrosa perchè balli
la sabrosa perchè ti diverti

tu salsero metti la tua forza
metti amore e altre cose

la sabrosa perchè balli
la sabrosa perchè ti diverti

saporita e vivace
perchè balla ride e piange

la sabrosa perchè balli
la sabrosa perchè ti diverti
la sabrosa e la sua descarga
afferrala

Signore e signori
con molto piacere voglio presentare
per tutti voi
il signore delle bianche e delle nere
Massimo scalici
(solo di piano)

la sabrosa perchè balli
la sabrosa perchè ti diverti

perché balli
perché ti diverta
con la sicula sabrosa

la sabrosa perchè balli
la sabrosa perchè ti diverti
la sabrosa e la sua descarga
afferrala

Nessun commento:

Posta un commento