domenica 15 aprile 2012

Fernando Sosa feat. Massimo Scalici - Descarga tropical



Testo:

El tiempo de mi vida es sincopado
y con mi cuerpo quiero presentar
si de este estilo estas enamorado
ningun problema te voy enseñar

La gente que le gusta mucha vuelta
loca de mi baile estaran
porque yo y la rumba rapida y sabrosa
con mis bailadores vamos a gozar

Señoras y señores
con mucho gusto quiero presentar
para todos ustedes
mi nombre es Fernado Sosa

Somos solo bailadores
de columbia i guaguanco (x 4 Veces)

Somos solo bailadores
de columbia i guaguanco

Somos solo bailadores
de columbia i guaguanco

El yavo traje su rumba
desde Cuba pa gozar

Somos solo bailadores
de columbia i guaguanco

Mucha vuelta mucha vuelta
y que pasa que bola

Somos solo bailadores
de columbia i guaguanco

Un saluto muy caliente
te lo da Tropical gem

Somos solo bailadores...

Somos solo bailadores
de columbia i guaguanco
Somos solo bailadores
de columbia i guaguanco

Somos solo bailadores
de columbia i guaguanco
un saluto muy caliente
te lo da Tropical gem
somos solo bailadores
si te gusta bien y si no tambien


Traduzione:

Il tempo della mia vita è sincopato
e col mio corpo voglio presentare
se di questo stile sei innamorato
nessun problema te lo insegnerò

Alla gente che gli piacciono molti giri
pazza per il mio ballo resterà
perché io e la rumba rapida e sabrosa
ora coi miei ballerini ci divertiremo a interpretare

Signore e signori
con molto piacere voglio presentare
per tutti voi
il mio nome é Fernado sosa

Siamo solo ballerini
di columbia e guaguanco (x 4 Volte)

Siamo solo ballerini
di columbia e guaguanco

Siamo solo ballerini
di columbia e guaguanco

Il yavo da cuba vi porta
la sua rumba per farvi divertire

Siamo solo ballerini
di columbia e guaguanco

molti giri molti giri e
che succede come va

Siamo solo ballerini
di columbia e guaguanco
un saluto caloroso
te lo dà Tropical gem

Siamo solo ballerini...

Siamo solo ballerini
di columbia e guaguanco
siamo solo ballerini
di columbia e guaguanco
siamo solo ballerini
di columbia e guaguanco
un saluto caloroso
te lo dà Tropical gem
siamo solo ballerini
di columbia e guaguanco

Se ti piace bene se no... è lo stesso

Nessun commento:

Posta un commento