domenica 19 giugno 2011

4Ever - Muriendo por ella



Testo:

Esta vez, me aleje
para no perderme por siempre
en su mirada
me aleje
para no romper su corazón
esta vez
morire
porque aunque yo siempre la quiera
no sirve de nada
morire
esperando que llegue el amor

Y yo estoy aquí (ouo)
muriendo de amor
muriendo por ella
aquí estoy yo (ouo)
muriendo de amor
Y no puedo tenerla
Y estoy aquí (ouo)
muriendo de amor
muriendo por ella
aquí estoy yo (ouo)
muriendo de amor
Y no puedo tenerla

Otra vez lo intente
la tuve un segundo entre mis brazos
ella se fue y el destino es cruel
ella se aleja
Y no me deja ser
quien siempre la proteja
me vale recorrer todo el mundo
buscando su piel

Y yo la quiero
pero ella es la nena
ella me quiere y se muere de pena
Y yo la quiero y me muero por ella
Y por su piel yo he dejado mis huellas

Y yo estoy aquí (ouo)
muriendo de amor
muriendo por ella
aquí estoy yo (ouo)
muriendo de amor
Y no puedo tenerla
Y estoy aquí (ouo)
muriendo de amor
muriendo por ella
aquí estoy yo (ouo)
muriendo de amor
Y no puedo tenerla

Otra vez lo intente
le jure amor eterno
Y sin embargo
ella se fue y la he vuelto a perder
ella no es quien y lo que siente
Y se oculta entre la gente
pero sera feliz un segundo viviendo con el

Y yo la quiero
pero ella es la nena
ella me quiere y se muere de pena
Y yo la quiero y me muero por ella
Y por su piel yo he dejado mis huellas

Y yo estoy aquí (ouo)
muriendo de amor
muriendo por ella
aquí estoy yo (ouo)
muriendo de amor
Y no puedo tenerla
Y estoy aquí (ouo)
muriendo de amor
muriendo por ella
aquí estoy yo (ouo)
muriendo de amor
Y no puedo tenerla


Traduzione:

Questa volta, mi allontani
per non perdermi per sempre
nel suo sguardo
mi allontani
per non rompere il suo cuore
questa volta
morirò
perché, anche se la amerò sempre
non serve a niente
morirò
sperando che arrivi l'amore

Ed io sono qui (ouo)
morendo d'amore
morendo per lei
sono qui (ouo)
morendo d'amore
e non posso averla
e sono qui (ouo)
morendo d'amore
morendo per lei
sono qui (ouo)
morendo d'amore
e non posso averla

ci ho provato un'altra volta
l'ho avuta un secondo tra le mie braccia
lei se ne andata, il destino sa essere crudele
lei si allontana
e non mi lascia essere
colui che sempre la protegge
tanto vale percorrere tutto il mondo
cercando la sua pelle

Io la voglio
ma lei è la bimba
lei mi vuole e muore di pena
io la voglio e muoio per lei
lungo la sua pelle ho lasciato le mie impronte

Ed io sono qui (ouo)
morendo d'amore
morendo per lei
sono qui (ouo)
morendo d'amore
e non posso averla
e sono qui (ouo)
morendo d'amore
morendo per lei
sono qui (ouo)
morendo d'amore
e non posso averla

Un'altra volta ci ho provato
gli ho giurato amore eterno
ma tuttavia
lei se ne andata e l'ho persa di nuovo
lei non è quello sente
e si nasconde tra la gente
però sarà felice un secondo vivendo con lui

io la voglio
ma lei è la bimba
lei mi vuole e muore di pena
io la voglio e muoio per lei
lungo la sua pelle ho lasciato le mie impronte

Ed io sono qui (ouo)
morendo d'amore
morendo per lei
sono qui (ouo)
morendo d'amore
e non posso averla
e sono qui (ouo)
morendo d'amore
morendo per lei
sono qui (ouo)
morendo d'amore
e non posso averla

Nessun commento:

Posta un commento