domenica 12 maggio 2013

Johnny Vazquez - Azafata



Testo:

Azafata quedate con tu gata
porque el amor me heriste
y nunca me quisiste. (x2)

En un avion de engaño sin regreso
me has matado.
En un avion de celos y arrogancia
me has olvidado.
Ay niña mia sabes que no mereces nada
de vivir una vida sola con tu gata.

Asi como tu juegas
dando amor por todo el mundo
un dia lo vas a pagar
viajando por todo el mundo
y te traicionaran lloraras lloraras.

Azafata quedate con tu gata
porque el amor me heriste
y nunca me quisiste. (x2)

Pareces con tu maquillaje una niña buena
però detras del rostro esta una traicionera.
Tu sigues engañando asi a todito el mundo
y en cambio tu de mi te esperas que te quiera.
Traicionera

Azafata quedate con tu gata
te gusta hacer la jovencita
aunque no eres mas una señorita.
Azafata la soledad te mata
però que baja y baja querida mia
vives en las nubes y en la hipocresia.

Azafata quedate con tu gata
el mentir es tu talento mujer sin amor
y sin sentimiento.
Azafata la soledad te mata
deja tu gata en el balcon
y no la contagies
de hipocresia y de mal amor.

Y regresando el principe de la salsa
Johnny is Back

Tu no mereces nà
oye azafata mia
Tu no mereces nà
juegas con cobardia
Tu no mereces nà
pensando solo en ti
Tu no mereces nà
me olvidare de ti
tu no mereces nà
y pa tu vida quiero
Tu no mereces nà
lo mismo yo lo espero
Tu no mereces nà
un hombre tan violento
Tu no mereces nà
que abuse de tu sentimiento.

Azafata quedate con tu gata
porque el amor me heriste
ya no me importa nada.


Traduzione:

Hostess rimani con la tua gatta
perché hai ferito il mio amore
e non mi hai mai voluto. (x2)

Su un aeroplano di inganno senza ritorno
mi hai ucciso.
Su un aeroplano di gelosia ed arroganza
mi hai dimenticato.
Ahi bambina mia sai che non meriti nient'altro
di vivere una vita sola con la tua gatta.

Così come tu giochi
dando amore per tutto il mondo
un giorno la pagherai
viaggiando per tutto il mondo
e ti tradiranno piangerai, piangerai.

Hostess rimani con la tua gatta
perché hai ferito il mio amore
e non mi hai mai voluto. (x2)

Col tuo trucco sembri una brava bambina
ma dietro il viso c'é una traditrice,
tu continui così ad ingannare tutto il mondo
ed in cambio ti aspetti che io ti ami.
Traditrice

Hostess rimani con la tua gatta
ti piace fare la ragazzina
benché non sia più una signorina
hostess la solitudine ti uccide
e allora scendi e scendi mia cara
vivi nelle nuvole e nell'ipocrisia.

Hostess rimani con la tua gatta
mentire è il tuo talento donna senza amore
e senza sentimento.
Hostess la solitudine si uccide
lascia la tua gatta sul balcone
e non la contagiare
con ipocrisia e di cattivo amore.

E ritornando il principe della salsa
Johnny è tornato.

Tu non meriti niente
ascolta hostess mia.
Tu non meriti niente
giochi con vigliaccheria.
Tu non meriti niente
pensando solo a te.
Tu non meriti niente
mi dimenticherò di te.
Tu non meriti niente
e per la tua vita voglio.
Tu non meriti niente
la stessa cosa io l'aspetto.
Tu non meriti niente
un uomo tanto violento.
Tu non meriti niente
che abusi del tuo sentimento.

Hostess rimani con la tua gatta
perché hai ferito il mio amore
ma oramai non mi importa più niente.

Nessun commento:

Posta un commento