giovedì 3 novembre 2011

Alex Bello - Amor mio



Testo:

Escuchame, amor mio
no te marches, por favor
quiero que me expliques
la razon,
de tu despedida,
destrozando nuestro amor.

Me pides que te olvide,
pero, dime como lo puedo hacer
si estas clavada dentro de mi corazon
si has despertado en mi este gran dolor...

Me pides que te olvide,
pero, dime como lo puedo hacer
y es que no quiero,
que vea mis ojos llorar,
y aunque lo intento, no lo puedo evitar.

Amor mio
dime como puedo hacer
para olvidarte,
como ago para borrarte de mi mente.

olvidar nuestro pasado,
como si nada paso entre tu y yo.

Yo te extrano
y aunque estes lejos de mi,
te sigo amando
porque tu recuerdo siempre esta presente.
y aunque estemos separados
no dare por vencido nuestro amor...

Oh baby tell me what you want to do?
you know I love you I tease you I please you
oh baby tell me why you got to go.
tu bien lo sabes mi linda mamita
que yo a ti siempre te amare y lo que siento,
is pure love y verdadero
yo no te ofrezco a ti la luna ni el cielo
y si regresas, yo te prometo
entre tu y yo nuestro amor ser eterno

Tu te has clavado dentro de mi corazon,
yo a ti te amo.
y quiero que tu comprendas.

Amor mio
dime como puedo hacer
para olvidarte,
como ago para borrarte de mi mente.
olvidar nuestro pasado,
como si nada paso entre tu y yo.
yo te extrano
y aunque estes lejos de mi,
te sigo amando, porque tu recuerdo siempre esta presente.
y aunque estemos separados
no dare por vencido nuestro amor.


Traduzione:

Ascolta amor mio,
non andartene per piacere
vorrei sapere il motivo
del tuo addio
distruggendo così il nostro amore.

Non mi chiedere di dimenticarti,
ma dimmi come posso farlo
se sei un punto fermo nel mio cuore
svegliando in me questo gran dolore...

Non mi chiedere di dimenticarti,
ma dimmi come posso farlo
non voglio
che tu mi veda piangere
e anche se lo voglio,
non lo posso evitare.

Amor mio
dimmi come posso fare
per dimenticarti,
per cancellarti dalla mia mente.

Dimenticare il nostro passato
come se niente tra me e te fosse successo

Mi mancherai
e se anche sarai lontana,
continuerò ad amarti
perché il tuo ricordo sempre sarà presente.

Anche se siamo separati
non considererò finito il nostro amore...


Oh baby dimmi cosa vuoi fare?
Tu lo sai che ti amo, ti provoco, ti prego
oh baby dimmi perchè devi andare?
Tu lo sai bene mia bella mita,
che io sempre ti amerò
il mio amore è sincero
è amore puro e vero
non ti prometto nè la luna nè il cielo
ma se ritorni da me io ti prometto
che tra noi il nostro amore sarà eterno

Ti ti sei inchiodata dentro il mio cuore,
io ti amo
voglio che tu lo capisca

Amor mio
dimmi come posso fare
per dimenticarti,
per cancellarti dalla mia mente.

Dimenticare il nostro passato
come se niente tra me e te fosse successo

Mi mancherai
e se anche sarai lontana,
continuerò ad amarti
perché il tuo ricordo sempre sarà presente.

Anche se siamo separati
non considererò finito il nostro amore.

Nessun commento:

Posta un commento